“Talent Market – Artisti 2016” mostra mercato di manufatti, ad Asti

Con lo slogan “Una Pasqua piena di sorprese” viene riproposto il “Talent Market – Artisti 2016” tradizionale mostra mercato di realizzazioni fatte a mano da hobbysti ed associazioni, domenica 20 marzo, dalle 10.30 alle 18.30, ad Asti, nel salone della Parrocchia S. Domenico Savio (via Tosi 30).

Un’opportunità per scoprire manufatti originali realizzati con le tecniche più diverse (cucito creativo, ricamo, maglia ed uncinetto, legno, miniaturismo etc.) ed un’occasione per valorizzare la manualità e la creatività del lavoro “fatto con le mani”.
L’iniziativa è dell’Associazione San Vincenzo de Paoli, del consiglio Centrale di Asti e della Conferenza San Domenico Savio.

In questa occasione sarà presente con le sue uova di cioccolato solidali anche Parent Project, associazione di genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker che lavora per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e ragazzi attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione.

Per informazioni contattare Liliana Pentore: 339.16.33.286.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *