“Un giorno da cani” a Calosso

un giorno da caniLa seconda edizione di “Un giorno da cani” si svolgerà a Calosso, domenica 4 settembre nel centro sportivo comunale, in frazione Piana del Salto. Dedicata agli amici a quattro zampe e ai loro padroni è organizzata dalla Associazione Amici di Calosso e dalla Pro Loco, con il sostegno di Pet’s Planet, il patrocinio del Comune e la collaborazione del Canile di Nizza Monferrato.

Questo “Calosso Dog Pride” è previsto per domenica 4 settembre e si svolgerà nel centro sportivo comunale in frazione Piana del Salto con il seguente programma: alle ore 9.30 il ritrovo con caffè di benvenuto a tutti i partecipanti, alle ore 10.30 Agility Dog a cura di “Il cane d’oro” di Nizza Monferrato, alle ore 11.30 la passeggiata e alle ore 12.30 la premiazione delle storie più originali. Seguirà il pranzo, per i cani e per i loro accompagnatori, e alle ore 14.30 nuovamente Agility Dog e attività per i bambini.

Alle ore 16, la giornata si conclude con l’Anguria Party per tutti i partecipanti. Occorre visitare il sito web www.calossovillage.com per leggere il regolamento ed iscriversi alla manifestazione, raccontando una storia o un aneddoto relativo al proprio cane per partecipare al concorso. Info: tel. 340.6350302.

L’idea è di porre in evidenza la bellezza e l’affettuosità del cane oltre al rapporto con il suo padrone ed è anche un’occasione per scoprire le bellezze naturalistiche di questo angolo di Monferrato riconosciuto come Patrimonio Unesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *